FERRAGAMO SPONSORIZZA UNA BORSA DI STUDIO AL POLIMODA IN MEMORIA DI MARIA MARGHERITA NASTI DAVIDE

Sostenere i giovani, incoraggiare la creatività e l’innovazione nel settore della calzatura ed accessori. Questo è l’obiettivo che ha condottola Salvatore FerragamoItalia S.p.A a sponsorizzare una borsa di studio, della durata di due anni, in memoria di Maria Margherita Nasti Davide recentemente scomparsa.

Si vuole così onorare una persona che, in una vita dedicata al lavoro insieme al marito, Gabriele Davide, e ai figli, nel calzaturificio Nada di Napoli, ha formato, grazie alla Sua esperienza e alle Sue capacità tecniche, decine di giovani, specializzandoli nell’arte della calzatura.

La Salvatore Ferragamovuole con questo gesto sottolineare i 40 anni di collaborazione e costruttivo lavoro con questa Azienda.

Coerente con la propria tradizione e competenza,la Salvatore Ferragamoha optato per il Corso di Design di Calzatura ed Accessori organizzato dal Polimoda, noto Istituto internazionale di fashion, design e marketing che offre tra le mura della sua storica sede, Villa Strozzi, conoscenze, esperienze e aggiornate metodologie, in grado di preparare le nuove generazioni alle sfide del futuro.

La borsa di studio si rivolge a tutti gli studenti italiani che abbiano presentato regolare iscrizione, nonché la richiesta per l’ottenimento della borsa di studio stessa. Tutte le domande pervenute, entro e non oltre il 30 maggio 2003, saranno valutate da un’apposita commissione costituita da alcuni rappresentanti del Polimoda e della Salvatore Ferragamo, che procederanno all’assegnazione sulla base delle prove sostenute per l’ammissione ai corsi dell’istituto. Esami ulteriori potranno essere richiesti per raggiungere una scelta definitiva.

Il/la prescelto/a, che dovrà mantenere una media accademica di almeno 26/30, potrà anche conoscere da vicino la realtà aziendale della Salvatore Ferragamo Italia S.p.A. attraverso gli stage previsti dal corso di studi.

 

Informazioni per il pubblico: Ufficio stampa Polimoda: Ufficio stampa Ferragamo Italia Spa:
www.polimoda.com Sec Relazioni Pubbliche e Istituzionali Giuditta Mosetti tel.02 7711144
Polimoda – Villa Strozzi Angela Distaso giuditta.mosetti@ferragamo.com
Via Pisana, 77 – 50143 Firenze Tel. 02 624999.1 Ufficio relazioni estere :
info@polimoda.com distaso@secrp.it Victoria Hennessy tel. 055 33601
Tel. 055 739961 – fax 055 700287 victoria.hennessy@ferragamo.com
Pubblicato in Blog

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>